Sulla pagina ufficiale Facebook, è stato rivelato il nuovo tema della prossima stagione di American Horror Story e la data di uscita!
Quello che sappiamo attualmente su questa nuova stagione è che sarà una stagione collegata alla prima (Murder House) e alla terza (Coven). Secondo alcune teorie che girano sul web al momento, il bambino raffigurato nel poster sia l’anticristo che abbiamo visto alla fine della prima stagione. Ryan Murphy ha dichiarato che sarà una stagione completamente differente dalle altre e che ci sarà un evento importantissimo nell’episodio cinque.
Il cast delle nuove puntate sarà composto da Sarah Paulson che riprenderà il ruolo di due personaggi che ha interpretato nelle precedenti stagioni, Billie Dean Howard e Cordelia Foxx. Presente pure Evan Peters che nella prima stagione era lo spettrale teenager Tate Langdon e Kyle Spencer nella terza. Kathy Bates sarà pure presente dopo la sua assenza nelle precedente stagione. Lei ha debuttato in American Horror Story proprio nella terza stagione dedicata alla scuola per giovani streghe, con la parte di Madame Delphine LaLaurie.
Saranno presenti anche Emma Roberts e Adina Porter e come new entry ci sarà la leggendaria Joan Collins nel ruolo della nonna di Tate.
Non si hanno altre notizie sulla nuova stagione, a parte che sarà ambientata in un futuro non molto distante della fine della terza stagione.